CORSI GRATUITI FORMAZIONE ON-LINE - PARTE 3 dal 27/4

24 Apr 2020
da Confcommercio Gallarate e Malpensa
Confcommercio Gallarate e Malpensa -  Notizie dall'Associazione

Photoshop e vendita emozionale in negozio:la formazione gratuita di Confcommercio non si ferma

Proseguono settimana prossima i corsi online proposti da Uniascom e dalle Ascom territoriali della provincia di Varese.

Photoshop e vendita emozionale in negozio. Ma anche un percorso di nozioni tecniche rivolto agli agenti immobiliari. Proseguono anche settimana prossima i corsi di formazione online GRATUITI proposti da Uniascom Varese e dalle cinque Ascom territoriali (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Luino, Saronno).ConfcommercioCè.

IL PROGRAMMA

Introduzione al sistema catasto. (FIMAA VARESE, riservato alle agenzie immobiliari) Nozioni base catasto terreni e nuovo catasto edilizio urbano.

LUNEDI’ 27 APRILE (ore 09.30-11.30).

Il link per iscriversi: ADESIONE FACILE

Photoshop livello base Il corso è mirato a fornire le informazioni/abilità per l’utilizzo di Photoshop e non solo, fornirà la metodologia e tecnica di approccio al fotoritocco generico. Pensato per chi non dovesse avere Photoshop, il corso oltre le basi teoriche/pratiche fornirà una panoramica di utilizzo sul GIMP free.

Durata: 16 ore suddivise in quattro sessioni da quattro ore.

MARTEDI’ 28 APRILE parte uno (ore 9-13; 14-18)

MECOLEDI’ 29 APRILE parte due (9-13; 14-18)

Il link per iscriversi:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScGqNiWRT_2HEZR3E_Pc1FrUYlJfIgamCO-LE8uCnBHpVRGdg/viewform

Vendita emozionale in negozio (le basi) Vendere significa dare valore. Quali strumenti personali abbiamo per essere capaci di focalizzarci sulle nostre risorse nella vendita e come funziona il nostro cervello e quello dei nostri clienti?

GIOVEDI’ 30 APRILE (ore 16-18).

Il link per iscriversi:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSf1DBS2HUn4_5-7PRVh3_ujpjz975uwkHD7n1H0N6pFS86Q4A/viewform?usp=sf_link

COME ISCRIVERSI E PARTECIPARE

I corsi proposti sono gratuiti previa iscrizione per tutti gli associati, datori di lavoro e loro collaboratori e dipendenti, ai quali sarà inviato un link per accedere direttamente alle lezioni. Ai corsi possono partecipare anche i non soci: in questo caso iscrizioni e accessi avvengono attraverso i siti di Uniascom e delle cinque Ascom territoriali (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Luino e Saronno).

Iscrizioni per i soci attraverso la newsletter rispondendo al messaggio che sarà inviato, mentre i non soci troveranno tutte le indicazioni sui siti delle cinque Ascom (Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Luino) e su quello di Uniascom Varese.

Questo per tutti, associati e non associati, il link di riferimento:

https://uniascom.va.it/corsi-gratuiti-di-formazione-on-line/.