Giordano Ferrarese

NOME e COGNOME: Giordano Ferrarese

RUOLO: Consigliere

Contattaci per il prezzo
Disponibile

( Consigliere - Presidente FIPE della provincia di Varese )

Giordano Ferrarese classe 1967 , Ristoratore Arsaghese.

Titolo di studio alberghiero con qualifica di Maestro di Cucina certificato W.A.C.S. (World Association of Chefs' Societies), è docente in diversi istituti di Tecniche Alberghiere e Merceologia.

Ha fondato nel 1986 il Pastificio Artigianale Ferrarese, ceduto nel 1994 per diventare nello stesso anno e sino ad oggi Fondatore e Chef Patron del Ristorante la Meridiana di Arsago Seprio.

E’ stato Consigliere e Tesoriere nella Associazione Provinciale Cuochi, incarico lasciato per dedicarsi dal 2000 al modo associativo di Confcommercio.

In Confcommercio ha rivestito nei primi anni il ruolo di consigliere nel sindacato di categoria Associazione Ristoratori Provinciale divenendo negli anni successivi Presidente; è consigliere di Confcommercio Gallarate e Malpensa e contemporaneamente Consigliere Nazionale per L’Ordine dei Maestri di Cucina.

Incarichi attuali: Presidente Provinciale F.I.P.E. ( federazione italiana pubblici esercizi), Presidente Associazione Provinciale Ristoratori Confcommercio Varese, Presidente Club di Prodotto Food & Wellness, Consigliere Canfcommercio Gallarate e Malpensa, Consigliere Consorzio Turistico Provincia di Varese, Consigliere Camera di Commercio Varese Per Settore Turismo, Consigliere della Tre.ci Gallarate e Malpensa, Docente di Merceologia per corsi Abilitanti a Somministrazione Alimenti e Bevande .

Il suo motto è: Lo spirito che guida una grande associazione come la nostra è che "il Successo di Uno è sempre l’insieme del Lavoro di Molti".