Fabio Lunghi

NOME e COGNOME: Fabio Lunghi

RUOLO: Vicepresidente

Contattaci per il prezzo
Disponibile

( Vicepresidente )

Fabio Lunghi. Imprenditore gallaratese nel settore informatico, 54 anni, è presidente della Camera di Commercio di Varese. E' titolare della Bi Bi informatica azienda specializzata nei sistemi gestionali e nella consulenza software personalizzata.

In questi anni ha svolto un’intensa attività associativa: ha fatto parte della sezione italiana della Junior Chamber International, ricoprendone la presidenza nazionale negli anni 1990 e 2000; dal 2001 a oggi è stato consigliere di Ascom Gallarate, fondatore e primo presidente del Gruppo giovani imprenditori di Uniascom, consigliere della Camera di Commercio di Varese in rappresentanza del settore commercio.

Componente del CDA dell’azienda speciale camerale Promovarese, dal giugno 2008 è consigliere di amministrazione della società Malpensa Fiere S.p.A., dal 2009 ad oggi vicepresidente Confcommercio Gallarate e Malpensa. Dal 2012 al 2017 è stato componente di Giunta dello stesso ente camerale e dal 2014 è presidente del Consorzio Turistico della provincia di Varese.

E' Presidente della Camera di Commercio di Varese.